Salerno, la città è a secco e la fontana a Mercatello perde acqua

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Mentre a Salerno continua la crisi idrica con i rubinetti a secco nella zona orientale della città dalle 22 alle 6 del mattino, molti residenti di Mercatello indicano alla nostra redazione la continua perdita di acqua della fontana nei giardinetti del lungomare Colombo prima di Piazza Monsignor Grasso. La fontana continua a zampillare acqua nonostante sia divelta dall’asfalto con l’acqua che invade le aiuole circostanti. In un momento di secca della città,  un vero e proprio spreco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma che vergogna! io che mi ritiro a casa alle 23, dopo 15 ore di lavoro, e necessiterei di una doccia, non posso farla perché alle 22 (orario assurdo) staccano l’acqua… e poi vengo a scoprire che nei giardinetti l’acqua viene sprecata così???
    Allora so dove andarmi a lavare stasera!

  2. la città non è a secco, è la zona orientale a secco perchè la zona del centro e della “movida” l’acqua non viene tolta, diamo notizie vere! ci sono cittadini di A e di B

  3. Se è vero che al centro l’acqua non viene razionata allora è da optare un esposto in procura per interruzione di pubblico servizio…In estate non si può togliere l’acqua alle 22:00 è inammissibile..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.