Salerno: minorenni giocano sui binari della metro a farsi i selfie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Armati di telefonino sono rimasti per quasi venti minuti sui binari della metropolitana all’altezza della stazione di Mercatello. E’ la bravata di due ragazzi e due ragazze, probabilmente minorenni, denunciata alla nostra redazione da alcuni residenti della zona orientale di Salerno.

I ragazzi, prima passeggiavano con tutta tranquillità sulle rotaie, sfidando il pericolo dell’arrivo del treno poi una di loro si è addirittura distesa in mezzo ai binari facendosi scattare qualche foto da postare evidentemente sui social. In tanti si sono allarmati, urlando ai giovani di togliersi da quella situazione imprudente, ma loro incuranti hanno continuato fino all’arrivo della metro, che fortunatamente è giunta all’altro binario, quello direzione Salerno. Una moda quella dei giochi al limite che spesso finisce in tragedia. I posti dove andare a divertirsi o passare il tempo sono altri. Spesso basta poco per farsi male. Il rischio peggiore è sottovalutare i rischi che si prendono a volte per fretta o superficialità o per gioco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma non ci sono dei solerti ed attenti dipendenti di Salerno mobilita’ a fare servizio di guardiania?
    Ah…?!?…questi inutili e strapagati guardiani dei capperi loro hanno pure attaccato dei fogli di quotidiano dall’interno dei gabbiotti.
    Ma la vogliamo finire con questi sprechi tenendoci questi parassiti?!?

  2. Ce li dobbiamo tenere per forza, essi , infatti, sono i famosi “ragazzi dei quartieri” che portano tanti, tanti voti…

  3. Però potreste fare una cosa intelligente: Andare via voi così che non dobbiamo leggere commenti stupidi e pilotati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.