Amatruda su fascia Costiera: “Andare avanti con il Grande Progetto”

Stampa
“Il grande progetto per la difesa della costa di Salerno va difeso e rilanciato” Così Gaetano Amatruda, vice coordinatore di Forza Italia Salerno. “L’idea, voluta fortemente dalla Giunta Caldoro in collaborazione con la Provincia di Salerno, rientra fra i dodici grandi Progetti finanziati dall’Unione Europea. E’, considerati gli stati di avanzamento, fra i più avanti e fermarsi sarebbe un sacrilegio. L’Europa – ricorda Amatruda – lo ha già considerato compatibile con l’ambiente ed ha dato tutti i via libera”.

“Sono circa 70 milioni che consentiranno il ripascimento della fascia costiera da Salerno fino ad Agropoli. Un intervento necessario per arginare l’erosione della costa, per rilanciare turismo ed attività commerciali. Per garantire, è bene ricordarlo, la messa in sicurezza”. “Legambiente dia consigli, offra soluzioni per migliorare ma – conclude – non impedisca il prosieguo del progetto. Sarebbe una follia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.