Crisi idrica, le disposizioni del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

Stampa
Divieto assoluto dell’utilizzo dell’acqua potabile erogata dalla rete comunale per usi diversi da quelli potabili, civili, domestici e igienico sanitari consentiti, nonché di ogni altro uso improprio della risorsa idrica, quali irrigazione e annaffiamento di giardini ed orti, lavaggio di piazzali, lavaggio di auto, riempimento di piscine ed ogni altro uso diverso da quello consentito. Disposta anche la chiusura del 50% delle fontane e dei fontanini pubblici, con particolare riferimento a quelli posti in condizione di minore visibilità. Sono le disposizioni del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli per fronteggiare l’emergenza.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In barba alla crisi idrica, in via Pio XI, altezza n.86, c’è una perdita d’acqua da oktre un mese, segnalata a Salerno Sistemi e senza che nessuno intervenga.

  • Non ci sono parole!
    Quando chi ci governa deciderà di recuperare i diversi milioni di crediti vantati ed utilizzarli per rifare la rete idrica?
    Mai perché in questo modo non si verrà più eletto.
    Ps
    Particolari ringraziamenti al dr. Mariano Mucio

  • ma la crisi sta in tutta salerno??? allora perchè l’acqua viene tolta solo nella zona orientale mentre i VIP del centro non vengono toccati… se fossimo tutti uguali andrebbe tolta dappertutto o almeno alternare un giorno a ciascuno….

  • Un consiglio spassionato………..alla villa comunale la NOSTRA mitica fontana “butta”sempre………non potrebbe essere recuperata,incanalata in apposite cisterne?
    Almeno durante la notte…….
    Non è una polemica o critica,è solo un osservazione

  • condivido anch’io perchè al centro di Salerno non viene tolta l’acqua? Lì forse non esiste la crisi….pernso che l’acqua la utilizziamo e paghiamo tutti ….. Ed infine nella altre regioni perchè non c’è crisi d’acqua?

  • Che si alterni immediatamente la sospensione idrica, che si rende necessaria, in TUTTE le zone della Città.
    A noi, nella zona orientale, le bollette arrivano e le paghiamo tutte, anche profumatamente, per i servizi offerti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.