Montella Prisma Arredo e il design d’esterni di UnoPiu’

Stampa
UnoPiu’ prestigiosa azienda professionista nella realizzazione di prodotti di arredo da giardino e da esterni, sarà presente infatti da subito nello showroom di Bellizzi (Salerno) di Montella Prisma Arredo con  la sua ricca varietà di soluzioni innovative di arredamento da giardino, con un’ampia gamma di articoli, che si distinguono per design e originalità. La linea UnoPiu’ per l’arredo outdoor offre divani, poltrone, tavoli, sedie e poltroncine, sino ad includere chaise longue e lettini; ma anche amache e ombrelloni.

L’inesauribile fonte di stimoli ed ispirazioni delle collezioni UnoPiu’ suggerisce naturalmente idee uniche e creative a tutti gli i appassionati di vita all’aria aperta, soddisfacendo i gusti più eterogenei; dal classico al contemporaneo, attraverso la sapiente scelta di materiali solidi e pregiati, il ricorso a lavorazioni attente e raffinate, gli uni e gli altri combinati per dar vita a disegni e modelli estremamente originali.

Si sceglie UnoPiu’ per personalizzare l’outdoor con eleganza e alta qualità, si sceglie Montella Prisma Arredo per l’affidabilità di un’azienda che predilige il prestigio dei grandi brand italiani e sceglie sempre il meglio per i suoi clienti. Tutti gli articoli UnoPiù sono disponibili nello showroom di Bellizzi (Salerno) e si possono acquistare con un’eccezionale SPECIALE PROMO ESTATE con sconti fino al 40%!

Vivi a pieno i tuoi momenti di relax.. con Montella Prisma arredo e UnoPiu’ adesso PUOI!

Montella Prisma Arredo

Via Roma 67, Bellizzi (Sa)
0828 51100
www.montellaprisma.it
https://www.facebook.com/montellaprismarredo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.