Musica e divertimento: il 13 luglio torna ad Agropoli la “Notte blu”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una lunga notte di musica e divertimento il 13 luglio 2017, ad Agropoli, in occasione della V Edizione della “Notte blu”. Musica, spettacoli, animazione con artisti di strada, shopping e gadget per le strade e le piazze del centro cittadino per festeggiare il riconoscimento, per Agropoli, della 18esima Bandiera Blu per le spiagge e la quinta consecutiva nella categoria approdi turistici. L’inizio è previsto alle ore 19.30. Alle  22,30, la consegna ufficiale delle Bandiere blu ad opera del sindaco Adamo Coppola.

«Siamo pronti ad accendere l’estate agropolese – afferma il primo cittadino di Agropoli, Adamo Coppola – con la “Notte blu”, un appuntamento ormai divenuto tradizione, che ogni anno vede la partecipazione di migliaia di persone. Il riconoscimento, ormai da 18 anni, della bandiera blu per le buone pratiche ambientali adottate, per il nostro mare e i nostri approdi, ci spinge ad andare avanti nella direzione intrapresa». Una serata accolta con entusiasmo dai commercianti che hanno aderito alla manifestazione contribuendo con proprie iniziative, per aumentare l’attrattiva della serata dedicata allo shopping. Giovedì 27 luglio si replica con la “Notte blu on the beach” sul lungomare San Marco, Via Risorgimento e Via De Gasperi.

Queste le postazioni e le relative attrazioni:

Piazza V. Veneto: La regina dell’aria – animazione per grandi e piccini e sul Palco centrale Citera Loia progetto Oiza

Via Pio X: Mago elegante e angolo gastronomico con zucchero filato e pop corn

Oratorio S. Maria delle Grazie: Villaggio Disney

Scaloni borgo antico (Via Patella): Danzatrice del ventre e palloncini per tutti

Piazzetta della Mercanzia: Statue viventi e teatrino di Pulcinella

Via Pio X: Bolle di sapone e baby dance

Piazza Madonna di Costantinopoli: Fachiro, palloncini e zucchero filato

Via Piave: Giochi per bambini

Porto turistico: Acrobata giocoliere

Piazza Giovanni XXIII: trucca bimbi e ballon art, zucchero filato,

Corso Garibaldi Farfalle luminose e personaggi del Villaggio Disney

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.