“Il protagonista” a Vibonati: Valentina Vezzali premiata in provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La campionissima della scherma azzurra Valentina Vezzali sarà l’ospite d’onore della kermesse “Il protagonista” che aprirà il programma degli eventi estivi 2017 del Comune di Vibonati. Domani sera (sabato 8 luglio), in piazza Maria S.S. di Portosalvo a Villammare, con inizio alle ore 21.30, la pluri-olimpionica jesina sarà insignita del riconoscimento per la sua straordinaria carriera agonistica, assieme ad altre stelle dello sport italiano. Con Valentina Vezzali, infatti, saranno premiati Massimiliano Rosolino e Franco Porzio, leggende – rispettivamente – del nuoto e della pallanuoto.

Alla cerimonia prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco di Vibonati, Franco Brusco, l’assessore al turismo della Regione Campania, Corrado Matera, e il presidente del Comitato regionale FederScherma Campania e vicepresidente del Coni campano, Matteo Autuori.

Grande entusiasmo nella provincia a Sud di Salerno, in particolare, per l’arrivo di Valentina Vezzali, la fiorettista che ha scritto pagine di storia per l’Italia con i suoi successi in giro per il mondo e che oggi, dopo esser stata la più forte e vincente in pedana, continua il suo impegno nella scherma nel ruolo di consigliere federale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.