Salerno: invasione di topi in via Quintino di Vona, ratti in azione durante l’intervista

Stampa
Via Quintino di Vona, nella zona orientale di Salerno versa nel più completo degrado ed abbandono. I residenti continuano a segnalare ritardi nella raccolta dei rifiuti e denunciare soprattutto la presenza di enormi ratti. Una vera e propria invasione documentata anche dalle nostre telecamere durante l’intervista ad alcuni residenti della zona. “I cassonetti dei rifiuti sono rotti ed i topi si infilano da sotto a caccia di cibo”. Urge una immediata derattizzazione dell’area.

ECCO IL VIDEO

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma qualcuno non potrebbe spiegare a questi signori che i bidoni sono del condominio e devono essere custoditi all’interno degli stessi, non sulla strada pubblica! Inoltre bisognerebbe dire agli stessi signori che la differenzitata ha giorni ed orari stabiliti! denunciate l’inciviltà di questa gente, e non la mancata derattizzazione!

  • E’ l’Italia di Renzi e di De Luca, magari anche la signora intervistata va a votare proprio loro e poi si lamenta…

  • Io abito in quella via, e quello che si vede alle spalle dell’intevistata è l’ingresso del mio parco. Il sig. Salvatore ha ragione! I carrellati sono stati messi li dall’inizio del nuovo metodo di raccolta e, nonostante le segnalazioni, nessuno li ha mai fatti rimuovere. Quei bidoni fungono da cassonetti e non c’è ne’ orario ne’ giorno per il deposito dei rifiuti che viene fatto di continuo. Così quel sito diventa spesso una discarica per ingombranti e rifiuti di vario che, periodicamente, vengono rimossi senza che nessuno sia mai stato sanzionato per questo! E’ chiaro che una situazione del genere attira topi etc. ma, purtroppo, le numerose segnalazioni fino ad oggi non sono servite a nulla.

  • Buttano la spazzatura fuori orario giorni i cassonetti sono in loro custodia… tenetemi i topi

  • Ogni popolo ha il governo che si merita…popolo di m…. amministratori di m…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.