Sfugge al controllo dei Carabinieri e si schianta contro un negozio, paura a Pastena

Stampa
Non si ferma ad un posto di blocco dei Carabinieri dando vita ad un inseguimento che si è concluso con lo schianto contro la saracinesca di un negozio.

E’ accaduto nella notte tra Mercatello e Pastena.

I militari dell’arma, in servizio di controllo del territorio nella zona orientale, dopo aver notato una Opel svoltare in controsenso hanno intimato l’alt. Il guidatore non si è fermato ed è scappato via.

E’ nato, così, un inseguimento durato circa 15 minuti. La folle corsa del conducente della Opel si è conclusa contro la vetrina di un’attività commerciale di via Leucosia. Sul posto sono giunti i volontari della Croce Bianca che hanno soccorso il guidatore, C.A., giovane di Salerno rimasto leggermente ferito nell’incidente. Per lui, adesso, scatterà una denuncia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.