Si apparta dietro albero per un bisogno: picchiato giovane di colore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non è riuscito a trattenere un suo bisogno fisiologico e così ha fatto la pipì dietro un albero alle spalle della Villa Comunale di Via Domodossola a Battipaglia. Ignaro che alcuni ragazzi lo stessero osservando un ventenne di colore si stava risistemando quando è stato richiamato verbalmente dagli stessi giovani che lo hanno invitato ad andare via e di non permettersi di fare tali gesti. Dalle parole ai fatti però il passo è stato breve e cosi è partita l’aggressione ai danni del coloured. Calci, pugni, strattoni fino a quando il gruppo ha messo in fuga il ventenne che è scappato via riuscendo ad evitare un pestaggio certo. Alcuni residenti, basiti, hanno assistito alla scena ma nessuno è intervenuto a fermare la rissa.

Fonte L’Occhio di Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. i soliti razzisti, cos ha fatto di male scusate? Ma perche’ appena sbarcato qualcuno si e’ preso la briga di spiegargliele certe cose? No si limitano a dargli un telefono con scheda, trenta euro al giorno pasti assicurati e una rapida spiegazione del fallace sistema penale italiano. La colpa mica e’ sua

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.