Si apparta dietro albero per un bisogno: picchiato giovane di colore

Stampa
Non è riuscito a trattenere un suo bisogno fisiologico e così ha fatto la pipì dietro un albero alle spalle della Villa Comunale di Via Domodossola a Battipaglia. Ignaro che alcuni ragazzi lo stessero osservando un ventenne di colore si stava risistemando quando è stato richiamato verbalmente dagli stessi giovani che lo hanno invitato ad andare via e di non permettersi di fare tali gesti. Dalle parole ai fatti però il passo è stato breve e cosi è partita l’aggressione ai danni del coloured. Calci, pugni, strattoni fino a quando il gruppo ha messo in fuga il ventenne che è scappato via riuscendo ad evitare un pestaggio certo. Alcuni residenti, basiti, hanno assistito alla scena ma nessuno è intervenuto a fermare la rissa.

Fonte L’Occhio di Salerno

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • i soliti razzisti, cos ha fatto di male scusate? Ma perche’ appena sbarcato qualcuno si e’ preso la briga di spiegargliele certe cose? No si limitano a dargli un telefono con scheda, trenta euro al giorno pasti assicurati e una rapida spiegazione del fallace sistema penale italiano. La colpa mica e’ sua

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.