Travolse una barca e uccise un 69enne, condannato a 20 mesi di carcere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stato condannato ad un anno ed 8 mesi l’ingegnerie di Mercogliano che con il suo motoscafo, due anni fa,  travolse una piccola imbarcazione (una lancia), ad un miglio dalla costa di Marina d’Arechi causando la morte di Guido Carpentieri 69enne di Pontecagnano. Il 69enne morì tranciato da un’elica. Nell’incidente rimase ferito anche un amico della vittima un 56enne di Pontecagnano.

La sentenza di condanna è stata emessa dal gup del Tribunale di Salerno, Ubaldo Perrotta, che ha accolto il patteggiamento con la sospensione della pena proposto per l’ingegnere A. C. (difeso dall’avvocato Michele Tedesco). Il professionista avellinese era indagato per omicidio colposo, lesioni colpose e naufragio.

Quando si rese conto della tragedia non esitò a prestare soccorso ai due malcapitati affermando sempre di non essersi accorto della presenza della piccola imbarcazione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.