Ringraziamenti di Adriana Volzone per nomina coordinatrice provinciale Fig-Salerno

Stampa
Si è appena concluso un anno di commissariamento provinciale Forza Italia Giovani – Salerno in cui si è avuto modo di ricostruire un intero gruppo di giovani donne e giovani uomini.

Sono stati mesi di confronto, di comunione d’intenti, di lavoro fatto con e per la squadra in cui ogni parte era per il tutto.

La genuina passione politica e il sano sentimento di attaccamento alla bandiera, accompagnati dal dispendio di tempo e dalla costanza nell’impegno, sono stati le fondamenta su cui è stato costruito un gruppo forte e determinato, organizzato e coeso, cresciuto giorno dopo giorno nella sede provinciale del partito davanti all’esempio e all’esperienza dell’intera dirigenza provinciale.

È stato un privilegio germogliare in questa famiglia politica e oggi sono orgogliosa di essere diventata coordinatrice provinciale Forza Italia Giovani – Salerno, prima donna coordinatrice provinciale Forza Italia Giovani in Campania. In quanto tale raddoppierò l’impegno al servizio del partito: cercherò di essere il miglior riferimento politico per la mia squadra nelle idee, nei progetti, nelle battaglie generazionali verso le quali ci spingerà il nostro valore politico.

Grazie a chi ha creduto in me.

Grazie al commissario provinciale Forza Italia Giovani uscente Giuseppe Agovino, amico e grande esempio di politica giovanile che ho avuto il piacere di conoscere lungo questo tragitto.

Grazie al neocoordinatore regionale Michele Vitiello, con cui mi appresto ad intraprendere questo percorso di coordinamento e al quale vanno i miei migliori auguri.

Grazie a Federico Menna, già coordinatore regionale Forza Italia Giovani Campania e attuale coordinatore Forza Italia Giovani Sud Italia, per la cura e l’attenzione che ha impiegato anche per la componente provinciale salernitana.

Grazie all’on. Armando Cesaro, coordinatore nazionale vicario Forza Italia Giovani nonché capogruppo Forza Italia in Regione Campania, per la vicinanza nella condivisione di questa nomina.

Grazie al nostro commissario provinciale sen. Enzo Fasano, il cui sguardo attento ci ha accompagnato in tutti i nostri progetti e i nostri spostamenti.

Grazie all’on. Mara Carfagna, esempio politico nazionale, sempre vicina al movimento giovanile salernitano.

Ma il ringraziamento più grande va a quella che è ormai la mia squadra, una squadra che è stata capace di rinascere da un terreno arido ed incolto e di credere così tanto nel valore politico della nostra bandiera da creare una comunità provinciale che può essere strumento e modello di sana politica giovanile.

A loro, con cui ho condiviso numerose battaglie politiche e a cui sono tanto legata, va tutta la gioia di questo momento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.