Salerno: è morto Mimì Leone storico dipendente Comunale

Stampa
E’ morto Mimì Leone, storico dipendente comunale, in pensione da qualche anno.

Tanto è vero che ieri mattina è andato a portargli l’ultimo saluto anche Vincenzo De Luca. I funerali questa mattina alle 10 alla chiesa del rione Petrosino dove abitava.

A darne notizie il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. Si uniscono alle condoglianze il consigliere regionale Franco Picarone, l’assessore Nino Savastano, Felice Marotta e tutti gli amici di Palazzo di città, il Salerno club granata 2010 e la redazione di Cronache

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una bravissima persona… molto legata a De Luca ma, nonostante questo, sempre disponibile e gentile.

  • mi è dispiaciuto tanto della dipartita di Mimí Leone. Quando c’incontravano si rivolgeva a me chiamandolo col nome di mio padre e a me questo lapsus non dispiaceva, anzi. Era una persona allegra e penso un impiegato zelante, tant’è che svolgeva sovente incarichi di fiducia per conto degli apicali di Palazzo di città Chi Iddio lo a via in gloria, anzi, sono certo che è già in paradiso, ha incontrato papà e lo ha baciato per me.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.