59enne ucciso in agguato ad Agerola mentre attendeva moglie all’esterno di una pizzeria

Stampa
Un uomo, Antonio Fontana, di 59 anni, di Castellammare di Stabia (Napoli), ritenuto affiliato in passato al clan camorristico dei Somma-Maresca non più attivo, è stato ucciso in serata ad Agerola.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, Fontana si trovava nell’autovettura davanti ad una pizzeria in attesa della moglie appena entrata nel locale quando sono giunti i sicari a bordo di un automezzo che hanno sparato contro di lui 8 colpi d’arma da fuoco.

E’ deceduto mentre veniva soccorso da alcuni passanti. Le indagini sono condotte dai carabinieri. “Siamo esterrefatti – dice il sindaco di Agerola, Luca Mascolo – il nostro paese non c’entra nulla con queste cose”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.