Cava de’Tirreni: in Corso Umberto FdI-AN in Piazza contro lo Ius Soli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Cava de’Tirreni in piazza contro la legge sulla cittadinanza italiana e consentire ai cittadini di firmare la petizione “No allo ius soli: firma qui…”, promossa dal partito di Giorgia Meloni. L’iniziativa, svoltasi in Corso Umberto I, ha suscitato molto interesse e consensi anche da parte di consiglieri comunali di altre aree politiche, di cavesi e cittadini provenienti da comuni limitrofi.

“La risposta della comunità metelliana è stata molto positiva – afferma in una nota il coordinamento cittadino di FdI-An – I cittadini sono stanchi delle politiche buoniste del Pd che hanno determinato un’emergenza immigrazione senza precedenti. La cittadinanza italiana si conquista, non può e non deve essere un automatismo. Per questo, continueremo la nostra battaglia, anche con un nuovo momento di raccolta firme”.

All’iniziativa erano presenti, tra gli altri, Imma Vietri, coordinatore provinciale di FdI-An, i consiglieri comunaliRenato Aliberti e Clelia Ferrara, il coordinatore cittadinoFabio Siani, il presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Domenico Masullo, e Vincenzo Avagliano, componente del direttivo cittadino di Fdi-An.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.