Fan in delirio alla Feltrinelli di Salerno per Riki, il finalista di “Amici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La coda di fan urlanti in delirio inizia da Via Velia per attraversare Corso Vittorio Emanuele fino dinanzi l’ingresso della Feltrinelli. Centinaia e centinaia di giovani fin dalle prime ore dell’alba erano in fila per l’incontro e il firmacopie dell’Instore Tour di Riccardo Marcuzzo, in arte “Riki”, il finalista del talent “Amici”. Migliaia i cd autografati durante un pomeriggio incandescente, come quello di oggi, non solo per il gran caldo quanto per il calore e l’affetto di tutte le teen-ager ed i sostenitori del giovane cantautore milanese. Il suo Ep d’esordio “Perdo le Parole” è vicino al terzo Disco di Platino a pochissime settimane dall’uscita dimostrando come Riccardo si stia imponendo nel panorama musicale italiano e stia conquistando migliaia e migliaia di ammiratori.

Corso Vittorio Emanuele è stato letteralmente preso d’assalto dai tantissimi fans provenienti da tutta la Campania che tenaci hanno cominciato a mettersi in fila per conoscere il loro idolo fin dalle primissime ore del giorno: le più intrepide sono arrivate intorno alle 6:30 del mattino per garantirsi la prima fila. Sventolando il suo cd le “Rikies”, così si sono autobattezzate le fan del giovane artista, hanno cantato durante l’attesa tutti i suoi brani che ad oggi sono battutissimi dalle radio. Quando finalmente è stato colto l’arrivo dell’artista l’emozione è salita alle stelle.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Dopo una fila x far. Firmare il suo CD, firmato con una R ( la poteva firmare anche un bambino di 10 anni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.