Fan in delirio alla Feltrinelli di Salerno per Riki, il finalista di “Amici”

Stampa
La coda di fan urlanti in delirio inizia da Via Velia per attraversare Corso Vittorio Emanuele fino dinanzi l’ingresso della Feltrinelli. Centinaia e centinaia di giovani fin dalle prime ore dell’alba erano in fila per l’incontro e il firmacopie dell’Instore Tour di Riccardo Marcuzzo, in arte “Riki”, il finalista del talent “Amici”. Migliaia i cd autografati durante un pomeriggio incandescente, come quello di oggi, non solo per il gran caldo quanto per il calore e l’affetto di tutte le teen-ager ed i sostenitori del giovane cantautore milanese. Il suo Ep d’esordio “Perdo le Parole” è vicino al terzo Disco di Platino a pochissime settimane dall’uscita dimostrando come Riccardo si stia imponendo nel panorama musicale italiano e stia conquistando migliaia e migliaia di ammiratori.

Corso Vittorio Emanuele è stato letteralmente preso d’assalto dai tantissimi fans provenienti da tutta la Campania che tenaci hanno cominciato a mettersi in fila per conoscere il loro idolo fin dalle primissime ore del giorno: le più intrepide sono arrivate intorno alle 6:30 del mattino per garantirsi la prima fila. Sventolando il suo cd le “Rikies”, così si sono autobattezzate le fan del giovane artista, hanno cantato durante l’attesa tutti i suoi brani che ad oggi sono battutissimi dalle radio. Quando finalmente è stato colto l’arrivo dell’artista l’emozione è salita alle stelle.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo una fila x far. Firmare il suo CD, firmato con una R ( la poteva firmare anche un bambino di 10 anni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.