Lotito e Mezzaroma a Salerno, blitz serale dei co-patron

Stampa
Chi pensava a vertici romani a Villa San Sebastiano è rimasto deluso. Claudio Lotito e Marco Mezzaroma non erano a Roma ma a Salerno, precisamente a Pontecagnano alla Trattoria Bruno. Claudio Lotito ha festeggiato a Salerno il week end post (san Claudio il 7 luglio). La visita dei co-patron è stata dettata da una serie di appuntamenti specifici per il club granata. Tra queste anche la vicenda prato stadio Arechi.

Tutto è avvenuto in gran segreto. Lotito e Mezzaroma hanno risolto questioni burocratiche legate al club, ragionato di calciatori, contratti e poi anche di aspetti commerciali per la prossima stagione.

Le ultime notizie di calcio mercato

A breve sono attese novità in casa granata con le prime ufficializzazioni come quelle del portiere Pelagotti, del difensore Pucino e del centrocampista Signori.  Il nuovo obiettivo di mercato è l’esterno Matteo Ricci 23enne di proprietà della Roma e nel mirino di parecchi club. Il fratello gioca nel Sassuolo mentre lui ha già segnato all’Arechi da Avversario nella stagione 2013/2014 quando vestiva la maglia del Grosseto.

Sempre per la mediana si pensa a Jacopo Petriccione lo scorso anno a Terni ma di proprietà della. Il regista che interessa è sempre  Giorico del Modena in vantaggio su Gucher del Vicenza.

Con le valigie pronte Della Rocca e Zito.

Per l’attacco questi gli ultimi nomi accostati al club granata: Giuliano Regolanti, centravanti 23enne del Latina (operazione di prospettiva) e come sempre Bocalon dell’Alessandria e Finotto della Spal.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.