Mercato, Bollini guarda in casa madre Lazio, ma Inzaghi si oppone

Stampa
Come sempre il mercato granata cammina sull’asse Lazio-Salernitana. E’ la storia a dirlo. Il problema è capire quando. Ci sono diversi elementi del club capitolino che potrebbero fare al caso della Salernitana. Ma i piani di mister Bollini e quelli di Simone Inzaghi non coincidono. Il tecnico granata ha già espresso parere positivo riguardo alla possibilità di poter allenare alcuni giovani cresciuti nel vivaio del team dell’aquila Olimpia, ma il suo collega laziale sembra intenzionato a portare ad Auronzo di Cadore diversi ragazzi. L’ex granata Luiz Felipe, Rossi, Palombi, Adamonis, Guerrieri, Oikonomidis oltre ai vari Murgia, Crecco e Lombardi dovrebbero iniziare la stagione con la Lazio. Toccherà a Inzaghi, una volta che li avrà visionati e che l’organico sarà completato con i “big” decidere poi se trattenerli a Roma o mandarli a farsi le ossa in prestito. Tra coloro i quali, invece, non dovrebbero partire per il ritiro ci sono altri profili che potrebbero fare al caso della Salernitana come l’ex Minala, ma anche Filippini, Germoni e la meteora granata Tounkara (oltre a giocatori che sembrano fuori parametro per il club granata come Kishna, Perea e Morrison).

Uno dei giocatori che piace tantissimo a Bollini è l’attaccante Rossi, che ha segnato 20 gol nell’ultimo campionato con la Primavera della Lazio. Ma il baby bomber dei capitolini ha chiarito pubblicamente il suo pensiero, chiudendo almeno momentaneamente le porte all’ipotesi del trasferimento in granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.