Salerno: in arrivo 250 nuovi posti auto in città

Stampa
Per soddisfare l’enorme richiesta di posti auto sono in arrivo 250 nuovi stalli per la sosta.

150 posti auto nell’area antistante la Stazione marittima ed altri 100 posti auto nei
pressi della Cittadella giudiziaria.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola che riporta anche una intervista all’Assessore Comunale Mimmo De Maio che illustra i dettagli

Si tratta di un intervento che consentirà di avere maggiori disponibilità di parcheggi anche in vista dell’evento Luci d’Artista.  Saranno messi subito a disposizione i 150 posti auto nell’area antistante la Stazione marittima.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato l’accordo con la Capitaneria di Porto che prevede l’entrata in funzione dell’area di parcheggio davanti alla Stazione marittima: l’area entrerà in funzione per l’intero arco della settimana e non solo nei weekend.

L’assessore Mimmo De Maio – sempre a Il Mattino – ha reso noto che si è chiusa positivamente la trattativa con Ferrovie dello Stato per la messa a disposizione di una nuova area attrezzata di 100 posti auto nei pressi della Cittadella giudiziaria.

.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo, più posti auto, più auto al centro. Che amministrazione lungimirante.

  • È la seconda volta in pochi mesi che pubblicate questo articolo ma dei parcheggi neanche l’ombra. Speriamo sia la volta buona

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.