Salerno, bivaccano in Piazza S. Francesco: vigili urbani fermano due stranieri

Stampa
Ieri pomeriggio, nel corso del normale servizio di controllo del territorio da parte della Polizia Municipale di Salerno, una pattuglia è intervenuta nei giardini di Piazza San Francesco per due persone intente a bivaccare. I soggetti, al momento della richiesta dei documenti, ne sono risultati sprovvisti. Gli agenti, con l’ausilio di un’altra pattuglia, li hanno così condotti agli uffici della Polizia Scientifica e successivamente all’ufficio Immigrazione.I due di nazionalità polacca erano già destinatari di provvedimenti: W.L. destinatario del foglio di via emesso dal Questore di Salerno; K.R. destinatario di provvedimento del Prefetto di non far ritorno sul territorio nazionale per anni 5 per motivi di Pubblica sicurezza. Gli stessi sono stati accompagnati presso il Comando della Polizia Municipale in attesa di posti disponibili al C.I.E.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni tanto venissero a farsi un giro anche nei giardinetti di via Pio XI…

  • E a che dovrebbe servire? Come vedi i “signori” in questione entrano ed escono dai centri per l’identificazione, tempo un paio di giorni e stanno di nuovo là

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.