Salerno, uomo si abbassa pantaloni per strada: choc per una ragazzina

Stampa
Deprecabile episodio intorno alle 17 di oggi in via Luigi Angrisani a Salerno nella zona orientale della città nei pressi del Parco del Mercatello.

Una ragazzina, mentre era a spasso con il suo cagnolino sotto casa, ha visto un uomo dell’apparente età di 40 anni avvicinarsi a lei.

L’uomo, che sembrava volesse chiedere delle informazioni ad un tratto, in maniera molto disinvolta, si è abbassato i pantaloni. Impaurita di trovarsi di fronte un maniaco la ragazzina è scappata via, rischiando nell’attraversare la strada di rimanere investita da un auto in transito in quel momento.

Una coppia di passaggio ha sentito le urla della giovane chiedendo cosa fosse successo. La ragazzina disperata ha raccontato la vicenda e uno dei due ha cercato di rincorrere l’uomo che ormai aveva già fatto perdere le sue tracce.

La piccola, traumatizzata, ha avvertito i propri genitori che hanno allertato polizia e carabinieri alla ricerca dell’uomo. Purtroppo non è la prima volta che accadono simili episodi e dopo il tentativo qualche mese fa di rapire una bimba da parte di una zingara, i residenti di via Angrisani iniziano ad avere paura dei propri figli in una zona che sembra essere diventata terra di nessuno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’gia accaduto non uno ma diversi episodi analoghi.E’terra di nessuno per davvero…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.