Agropoli: Nuovi orari per gli autobus del servizio urbano

Stampa
Con l’arrivo dell’estate, cambiano gli orari degli autobus urbani, ad Agropoli. Il nuovo orario, già attivo dal 1 luglio scorso, sarà in vigore fino al prossimo 31 agosto. Le corse, che collegano le diverse aree cittadine alla stazione ferroviaria e alle spiagge, sono attive dal mattino, a partire dalla ore 7,50 fino a tardo pomeriggio. In alcuni casi, sono previste quattro corse al mattino e tre il pomeriggio; in altri, due corse per ogni frazione della giornata.

Sta riscuotendo, intanto, notevole successo in termini di vendita di biglietti, il treno Frecciarossa che, nei weekend estivi a partire dall’11 giugno fino al 17 settembre 2017, collega Milano, Bologna, Firenze, Roma ad Agropoli e ad altre località del Cilento. A breve partirà anche il servizio Metrò del Mare, che collegherà il porto di Agropoli con Capri e la costiera amalfitana.

«Sono 38 le corse giornaliere degli autobus del servizio urbano attive – afferma il sindaco Adamo Coppola – che forniscono un servizio molto utile, in diversi orari comodi, dal mattino al pomeriggio, a residenti e turisti. Il servizio in questione è attivo dal lunedì al sabato. Si sta pensando, ad integrazione, di attivare nuove corse la domenica e nei giorni festivi.

Questo – conclude – anche in considerazione della nuova mobilità rappresentata dal Frecciarossa e dalle Vie del mare. Due novità espresse dalla Regione Campania, che offrono notevole vitalità al turismo locale».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.