Anas: chiusure notturne per lavori sulla Tangenziale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Anas comunica che sulla Tangenziale di Salerno (SS18) – per l’esecuzione delle attività di pavimentazione delle rampe dello svincolo della Zona Industriale su via Wenner al km 62,800 – a partire da domani notte, martedì 11 luglio 2017, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare in corrispondenza del km 63,000.

Nel dettaglio, tra le ore 22.00 dell’11 e le ore 6.00 del 12 luglio sarà in vigore la chiusura delle rampe in uscita ed immissione dello svincolo Zona Industriale della Tangenziale, in carreggiata Sud.

Il traffico in direzione sud (diretto alla Zona Industriale) potrà usufruire dell’uscita Pontecagnano per riprendere la Tangenziale in carreggiata nord ed usufruire dello svincolo.

Tra le ore 22.00 del 12 e le ore 6.00 del 13 luglio sarà attiva la chiusura delle rampe in uscita ed immissione dello svincolo Zona Industriale della Tangenziale, in carreggiata Nord.

Il traffico in direzione nord (diretto alla Zona Industriale) potrà usufruire dell’uscita Ospedale-San Leonardo per riprendere la Tangenziale in carreggiata sud ed usufruire dello svincolo.

Le attività rientrano nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria ultimati sul viadotto al km 62,800 della Tangenziale.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Infine, per l’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto di sovrappasso alla ferrovia al km 65,400 della Tangenziale di Salerno, nel comune di Pontecagnano, è prorogato fino al prossimo 4 agosto il restringimento della carreggiata nord, in direzione di Salerno, tra il km 65,850 ed il km 65,550.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. VA BENE,MA CERCASSERO,SENZA STANCARSI TROPPO,DI PULIRE ANCHE TUTTA LA TANGENZIALE!!!! È DIVENTATA UNA LATRINA,COME L’ASSE MEDIANO DI NAPOLI.

  2. x PULITE LA TANEBZIALE !!!
    Perché non porti a paragone l’aversana ?
    Come sempre per indicare il male dovete usare semore la parola Napoli, per ricordare l’odio che è in voi, con tutto quello che avete tra Salerno e provincia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.