Baronissi: Nuclei familiari con tre minori Erogati gli assegni

Stampa
Erogati gli assegni di solidarietà per i nuclei familiari con almeno tre figli minori.

L’iniziativa è stata attivata dalle politiche sociali del Comune di Baronissi facendo seguito alla normativa vigente in materia che prevede la concessione da parte dei Comuni di un assegno in favore dei nuclei familiari con almeno tre figli di età inferiore a diciotto anni.

Questi interventi prevedono misure a sostegno delle donne residenti, cittadine italiane o comunitarie o in possesso di carta di soggiorno, prive di tutela previdenziale durante il periodo della maternità.

Gli assegni erogati vanno da un minimo di mille a un massimo di 1800 euro circa. Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianfranco Valiante , che in tema di politiche sociali mostra sempre particolare attenzione nei confronti delle fasce deboli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.