Donnarumma si allena con l’Empoli, è finita con la Salernitana

Stampa
Primo allenamento con la maglia dell’Empoli in serie B per Alfredo Donnarumma. A darne notizia il sito Solo Salerno.it. Si attende l’ufficialità di un addio ormaio annunciato da tempo con l’attaccante di Torre Annunziata che in Toscana ha trovato il suo mentore Vincenzo Vivarini (ex allenatore del Teramo).

“Terracciano e Donnarumma hanno sostenuto le visite mediche stamattina”. A confermare l’approdo all’Empoli dei due ormai ex calciatori della Salernitana è stato il direttore generale toscano, Andrea Butti, in una conferenza stampa congiunta col tecnico azzurro Vivarini che s’è tenuta nel primissimo pomeriggio nella sala stampa dello stadio Castellani di Empoli. “Confermo anche il passaggio di Pelagotti alla Salernitana”, ha poi aggiunto Butti.

Vincenzo Vivarini, che ha allenato Donnarumma tre stagioni fa nel Teramo, è chiaramente raggiante per l’arrivo in azzurro del suo pupillo: “Alfredo è un ragazzo che ci deve dare soddisfazioni. Sarà importante che si metta subito a disposizione della squadra, gli chiederò tanto perchè ha potenzialità elevate che deve essere bravo a tirar fuori qui ad Empoli. Sono certo che lo farà”

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un altro giocatore poco amato dalla tifoseria granata che lo rimpiangera’ sicuramente.

  • Più che poco amato dalla tifoseria credo che lo sia stato dalla società. È stato prima preso e poi mandato via dopo la rescissione solo per scopi di pasticceria..qui c’è odore di babà tra Fabiani e Giuffrida.

  • ovvio, se a sostituirlo sarà uno sconosciuto che giocava nel Lanusei… manco avessero acquistato Granoche. Si diventa calvi non perchè i capelli cadono, ma perchè quelli che cadono non vengono rimpiazzati. Meditate, gente, meditate.

  • Ora aspetto che qualche capo tifoso – tazza e cucchiara con Lotito – ci inviti a dare fiducia alla società e a sottoscrivere gli abbonamenti .
    CORRETE, CORRETE, ALTRIMENTI SI ESAURISCONO…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.