Fabiola Longo è Miss Capaccio Paestum 2017

Stampa
250 persone circa hanno gremito “la Fattoria del Casaro” di Capaccio Scalo per la tappa della XIV edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che ha eletto la 17 enne Fabiola Longo di Capaccio Paestum nuova reginetta di bellezza della Città dei Templi.

Il magnifico uliveto del giardino ha fatto da palcoscenico naturale alla bellissima sfilata, organizzata da Lino Miraldi. Fabiola 1,70 di altezza, nata sotto il segno dell’Ariete è una ragazza testarda che senza mezzi termini aspira a fare la giornalista . Inoltre adora i cani e va pazza per la lasagna .

Per la cronaca, sotto gli occhi di una attenta giuria presieduta dalla bellissima Erika Lamberti (Miss Capaccio Paestum 2015) e che vedeva tra gli altri la presenza della stilista Alessandra Maria De Bellis e di Valentina Satriano (Miss Dieta Mediterranea 2016) le Miss in gara hanno dapprima sfilato in costume da bagno e poi in abito da sera . La kermesse itinerante, che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature vedrà il suo epilogo, nella prima settimana di settembre dove, a colpi di sfilate le 60 ragazze più belle di questa edizione si sfideranno per conquistare l’ambita fascia e corona in un Concorso che ogni anno riesce a mettere insieme bellezze strabilianti .

Per la cronaca alla “Fattoria del Casaro” che per l’occasione ha fatto assaggiare a tutti il prelibato “Piatto del Casaro” hanno sfilato pure le bambine in un clima di assoluta allegria . Tra loro si è particolarmente distinta Nicole Pace 11 anni di Capaccio Scalo che ha conquistato la fascia e la corona di Miss Capaccio Paestum Baby 2017 .

Anche quest’anno tante bellezze stanno calcando la passerella di Miss Parco del Cilento –cosa ne pensa a riguardo il Patron Lino Miraldi – e cosa deve avere una Miss perfetta ? “Sono felice per la qualità delle ragazze delle ultime selezioni, il livello è veramente alto, il meglio della gioventù .

Una Miss alta o bassa che sia, può essere comunque bella purchè sia proporzionata . Per verificare questa proporzione, bisogna controllare che la distanza tra lo sterno e l’ombelico sia il doppio di quello tra l’ombelico e il pube . Nelle misure della donna ideale non c’è un’altezza perfetta, l’importante è appunto, invece, che ci sia un arco di proporzioni ideali “

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.