Fascismo, Cirielli: «La Sinistra di Renzi, fa ridere rincorre fantasmi»

Stampa
“Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale voterà contro la proposta di legge del Pd sull’apologia del fascismo perché processa idee e non fatti.

Il fascismo non esiste più e, quindi, non rappresenta un pericolo in senso giuridico.

Esistono, invece, fior di dittature comuniste, Cuba, Venezuela, Nord Corea, oltre quelle islamiche come in Turchia e in Arabia Saudita di cui bisognerebbe preoccuparsi semmai”. È quanto dichiaraEdmondo Cirielli, deputato di FdI-An.

“Fa davvero ridere la sinistra di Renzi – spiega – che ha depenalizzato tanti reati e creato una sorta di impunità con gli svuotacarceri e percorsi estintivi dei reati con condotte riparatorie senza il parere delle vittime, ha approvato una riforma delega del carcere grazie alla quale i recidivi usciranno con facilità e, invece, insegue fantasmi morti e sepolti”.

“Gli italiani sono tartassati da rapine e furti in abitazione – conclude Cirielli – e il Pd ha come principale preoccupazione quella di fare reati contro le forze dell’ordine e contro un fenomeno storico, morto e sepolto più di settant’anni fa. Paradossale”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è paradossale che grazie a gentaglia come te questi fantasmi riecheggino anche dopo 70 anni

  • Fantasmi che è meglio fare rimanere tali… ecco lo scopo , giusto, dell proposta della “sinistra di Renzi”.?

  • Pippoerpelo, l’unico fascismo è quello che mi censura i commenti scomodi, ma a voi sta bene così evidentemente

  • e i fantasmi dei regimi cosiddetti comunisti? hanno forse fatto meno morti? non mi pare. allora o facciamo una legge per la democrazia e contro le dittature oppure togliamo ogni limitazione e lasciamo il potere al popolo tramite elezioni. ah dimenticavo, c’è un partito che è allergico alle elezioni, e al quale piace prendere il potere rovesciando i governi eletti, forse sono proprio dei fascisti !

  • Paradossale sarà Cirielli che già nelke sue parole mostra come il pensiero fascista esista ancora; per lui ed i suoi simili una volta entrati nelle carceri bisogna morirci perché solo così verrà ripulita la razza.
    Che sia firmata subito la legge contro l’apologia del fascismo

  • Legge sulla prescrizione che porta il nome di questo signore (caso Previti, caso Bank of America nel crac Parmalat, etc): queste sono le leggi da approvare!

  • 10:59 stai parlando delle leggi salva banche dei non elettipd, a carico dei cittadini vero? tipo mps, etruria etc? sono sicuro che non sei un ottuso ipocrita, hai sicuramente dimenticato per pura casualità questi nomi e altri. te lo dico giusto perchè nel caso parmalat abbiamo avuto al massimo qualche reo condannato a pene minori (tanzi è ancora agli arresti), ma nessun particolare carico per i cittadini come salvataggio pubblico, mentre nei casi mps.. anche TU stai pagando miliardi!mi fermo, tanto ilfas cismo mi censurerebbe (quello presente, mica quello di settantanni fa)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.