Migranti: Fasano(FI), folle sbarchi da Sicilia a Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Le indiscrezioni, sempre più accreditate, sul nuovo piano del Viminale che intende dirottare gli sbarchi dalla Calabria e dalla Sicilia alla Campania, sono un segnale di completa inadeguatezza e approssimazione del Governo”.

Lo dichiara in una nota il senatore Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia a Salerno. “L’esodo biblico a cui assistiamo – aggiunge – è sempre più drammatico e racconta come l’esecutivo risponde all’emergenza con una semplice operazione di facciata: meno attenzione mediatica alla Sicilia ed alla Calabria e barconi in navigazione verso il porto di Salerno dove la situazione è oramai fuori controllo. Renzi deve smetterla di confondere le acque, garantisca serietà e responsabilità al suo governo affinché possa garantire la sicurezza del nostro paese”.

A lanciare l’indiscrezione, questa mattina, il quotidiano Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.