Napoli; Insigne, daremo tutto per arrivare a scudetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Lo scudetto è un sogno nostro e di voi tifosi, cercheremo di giocare come abbiamo finito l’ultimo campionato in cui abbiamo lanciato grandi basi per partire ala grande.

Parlare di scudetto è prematuro, ma sappiamo che è un anno importante e cercheremo di dare tutto per arrivare al traguardo scudetto”. Lo ha detto Lorenzo Insigne rispondendo alle domande dei tifosi a Folgarida, nel ritiro del Napoli.

L’attaccante azzurro, rispondendo alla domanda di un tifoso sull’impegno visto in campo contro la Juve che sarebbe da replicare contro tutti gli avversari, ha risposto: “A volte ci danno fastidio degli atteggiamenti loro, non so se dipende dai giocatori o glieli impone la società ma anche quest’anno daremo tutto”.

Ultimo passaggio sul doppio match con il Real Madrid: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra all’altezza e quella sconfitta ci ha dato forza per un grande finale di campionato”.

Sul discorso scudetto, Allan ha confermato che “è un sogno di tutto il gruppo, ci stiamo preparando bene per dare continuità a quello che abbiamo fatto l’anno scorso ma se pensiamo subito allo scudetto possiamo sbagliare qualcosa. La Juventus parte un po’ avanti, visto quanto ha vinto negli ultimi campionati, ma Roma, Inter e Milan si stanno preparando bene. Sarà un campionato molto equilibrato e speriamo di dare gioia ai tifosi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. cercate di retrocedere,così l’anno prossimo (se noi ci salviamo) venite a giocare all’Arechi e finalmente possiamo vedere un po’ di calcio vero

  2. Se l’anno scorso siete arrivati terzi in uno dei campionati più scarsi che si ricordi quest’anno che le milanesi si stanno svegliando arrivate 6 se vi va bene e gia parlate di scudetto! è vero che “A lavà ‘a cap ‘o ciuccio , se perd ‘o tiemp , l’acqua e ‘o sapon!” RIDICOLI!

  3. Giusto a titolo informativo ma avete visto le altre squadre che si stanno rinforzando (vedi il milan)il napoli chi ha acquistato?Con chi lo vincete lo scudetto,mha.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.