Salerno: grande successo per la prima edizione di Salerno Cycling Next to Sea

Stampa
Si é conclusa ieri la prima edizi­one di “Salerno Cycling Next to Sea” dimostrazi­one di  Cycling tenuta del Prof. Carmelo Serrano  in P.zza Cavour sul Lungomare Trieste di Salerno.

L’evento sportivo,patrocinato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Salerno, ha riscosso enorme successo,dest­ando notevole intere­sse tra la cittadina­nza e registrando una fitta partecipazio­ne all’attività.

La bella location in cui si è svolta ha reso il tutto ancora più suggestivo.
L’appuntamento é il primo a Salerno che, visto il seguito ottenuto, l’anno prossimo  si ripeterá in una dimensione ancora più ampia e ricca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.