Salerno: ripulita via Quintino di Vona, blitz dell’Assessore Caramanno

Stampa
Dopo le segnalazioni di alcuni residenti della zona è arrivata immediata la risposta dell’amministrazione Comunale di Salerno.

L’Assessore all’Ambiente Angelo Caramanno questa mattina, assieme ad alcuni operatori di Salerno Pulita sono intervenuti in via Quintino di Vona nella zona orientale di Salerno per ripulire l’area.

Dopo aver rimosso i rifiuti sversati in più punti effettuata anche una bonifica della zona infestata da ratti ed insetti di vario tipo.

INTERVISTA VIDEO CON L’ASSESSORE ANGELO CARAMANNO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei tanto dire all’assessore caramanno di intervenire in tutte le aree.
    qui non vi rendete conto che stiamo vivendo nella sporcizia vera, io abito nei dintorni dell’area mercatale di torrione dire che viviamo in una pattumiera è poco, ma insomma vabbè con il mercato di pomeriggio per aiutare i commercianti ma diamo una smossa anche da un punto di vista di igiene non c’è un po di verde i nostri figli non possono scendere nel quartiere per via delle troppe macchine parcheggiate. Caramanno e loffredo per me site una grande delusione.

  • Al assessore caramanno , non so perche come siete entrato in comune avete tolto gli ispettori ambientali appena si sono formati sia con l’esame scritto, orale e facendo funzioni su strada con esito positivo, senza avere nulla in cambio parlo di volontariato che eravamo molto contenti del nostro operato e per la nostra citta siamo pronti a riprendere il servizio di ispettori ambientali del comune di Salerno Volontari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.