Salerno: si schianta con l’auto contro la vetrina della cornetteria

Stampa
Si schianta in una cornetteria nella notte fra sabato e domenica, fortunatamente nessun ferito. Ritiro della patente e denuncia per un ragazzo 25enne.

Notte impegnativa, quella fra sabato e domenica, per la sezione Volanti della Polizia di Stato a causa di diverse segnalazioni.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Fra le tante, un’ auto è andata ad impattare contro la vetrina di un barcornetteria nel quartiere di Mercatello a Salerno. L’ automobile proveniva da piazza della Concordia e proseguiva spedita sul lungomare cittadino quando, all’ altezza dell’ incrocio con via Leucosia, il conducente ha perso il controllo dell’ autovettura.

La macchina, sbandando, è andata a scontrarsi nella vetrina di una cornetteria mandandola in frantumi. Fortunatamente nessun ferito, grazie alla tarda ora e al locale chiuso al momento dell’incidente.

Per il conducente e i due passeggeri nessuna lesione grave al momento dei soccorsi. Sul posto subito è giunta la Polizia che, visto lo stato confusionale del conducente, ha ritenuto necessario un test alcolemico, il quale è risultato positivo. Per il ragazzo 25enne è scattata subito la denuncia per guida in stato di ebrezza e il ritiro della patente.

Fonte Le Cronache

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.