Salva moglie e figli dall’incendio dell’auto poi si sente male

Stampa
Ha salvato moglie e figli dall’improvviso incendio della sua auto ma poi ha accusato un malore ed è finito in ospedale. E’ accaduto ieri in località Ceffato ad Eboli.

Una intera famiglia di ritorno da un ristorante dove avevano festeggiato una prima comunione di un nipote, ha rischiato grosso quando dalla Fiat Multipla su cui viaggiavano si è sviluppato un incendio.

Mentre rientravano a casa dall’auto è uscito del fumo scuro. Il conducente ha compreso subito la gravità della situazione e, senza perdere la calma, prima ha accostato la vettura e poi ha fatto rapidamente scendere dalla macchina la moglie ed i figli.

Il fumo in pochissimi secondi ha invaso l’abitacolo. Una coltre di fumo nero ha reso difficili le operazioni di uscita dalla vettura. Visibilità quasi azzerata. Il capo famiglia non si è perso d’animo ed è riuscito a far scendere tutti dalla macchina.

L’operazione non è stata facile. Il cattivo odore, il bruciore negli occhi, il fumo denso, hanno intossicato il conducente che è finito in ospedale. Per lui nessun problema particolare ma tanto è stato lo spavento per quegli interminabili secondi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.