Bimba morta nel bagagliaio dell’auto: decesso avvolto nel mistero

Stampa
Sarà eseguita domani o giovedì l’autopsia sul corpo della piccola Martina, la bambina serba di tre anni e mezzo morta dopo essere rimasta per ore in un’autovettura nel campo nomadi sulla Circonvallazione esterna di Napoli, nel Rione Scampia.

La polizia, su disposizione della Procura, ha sequestrato la salma della piccola, giunta già morta nell’ospedale San Giovanni Bosco con apparenti sintomi di soffocamento. Gli agenti del Commissariato Scampia, guidati dal dirigente Bruno Mandato, hanno ascoltato i genitori di Martina, provenienti dalla Serbia, alcuni parenti e residenti nel vasto campo nomadi, dove vivono in condizioni di forte degrado e promiscuità circa 1500 persone provenienti da Romania, Serbia ed altri Paesi della ex Jugoslavia.

“Non abbiamo ancora una ipotesi investigativa precisa – ha detto all’ANSA il dirigente del Commissariato di Scampia – e non possiamo formularla fino a quando non avremo i risultati dell’ autopsia”. L’automobile nella quale la bambina è rimasta per ore è di proprietà del nonno e veniva utilizzata come punto di appoggio dai familiari di Martina. La polizia ha confermato che le portiere dell’auto non erano chiuse né dall’interno né dall’ esterno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.