Confcommercio Nocera partecipa alla sesta edizione di “Pizza e non solo

Stampa
La Confcommercio di Nocera Superiore partecipa alla sesta edizione di “Pizza e non solo…”, il grande appuntamento dell’estate a Nocera Superiore, un vero e proprio must, che andrà in scena dal 14 al 17 Luglio all’interno dell’ Area mercato, in via Petrosino.

“ Anche quest’anno – ha dichiarato il Presidente della Confcommercio di Nocera Superiore, Sergio Cicalese –  abbiamo aderito a questo importante appuntamento per la nostra cittadina. Partecipiamo con un progetto solidale per la donazione di un un defibrillatore alla Croce Rossa. Nel corso della tre giorni è stata organizzata una lotteria per la raccolta fondi destinati a tale finalità. Siamo sicuri che riusciremo in questo progetto di grande utilità per il nostro territorio.”

L’organizzazione, guidata da Antonio Giaccoli e da un folto gruppo di amici di alcune realtà associative fra cui Twin Brothers e Associazione San Pio, punta a raggiungere una dimensione più vasta oltre i confini dell’Agro, sperando di superare i 40.000 visitatori delle passate edizioni.

Importanti le presenze dei Maestri Pizzaioli che saranno i veri protagonisti della tre giorni , Angioletto Tramontano (Pizzeria ‘O Sarracin), Claudio Paduano e Vincenzo Rea (gruppo Madison), Giovanni Savarese (‘O Murett). Assicurata la presenza di big campani  come: Marco Quintili (Tecnicamente Pizza), Gennaro Russo (dal Presidente), Pasqualino Rossi (Elìte), Valentino Libro (Libro’s), Vincenzo Capuano e Salvatore Lioniello (Da Lioniello – Artigiani della pizza), Isabella De Cham (Pizza Fritta 1947), Luciano Sorbillo (Pizzeria Sorbillo), Alfonso Saviello (Pizzeria Capri).  Accanto a Sua Maestà la Pizza, è annunciata la grande novità della sesta edizione: Pizza e non solo “Village”, con musica, animazione, street  food, gare di pizza, ballo, corsi di pizza napoletana, piccoli pizzaioli crescono, torneo di calcio balilla.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.