de Luca a commissario Sanità, la soddisfazione dell’Ordine dei Medici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Presidente, dottor Giovanni D’Angelo, e l’intero Consiglio dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Salerno, augurano buon lavoro al neo Commissario Straordinario della Sanità in Regione Campania, Dott. Vincenzo De Luca.

Finalmente superato un vuoto di potere gestionale, amministrativamente non sostenibile per le ricadute giuridiche, operative e di immagine per la nostra Regione e per i disagi generati nella erogazione dell’assistenza ai nostri cittadini.

Questo Ordine, interpretando nella correttezza istituzionale e nella cordialità dei rapporti, il ruolo assegnato dagli attuali ordinamenti, si rende disponibile ad affiancare l’azione del Commissario e Presidente De Luca nell’opera di miglioramento della Sanità campana, con l’auspicio che possa rapidamente ricollocarsi ai livelli che spettano ai valenti professionisti impegnati in questo settore e ai trascorsi storici della Schola Salerni.

I nostri giovani medici e odontoiatri devono poter trovare le condizioni adeguate a poter esprimere le loro competenze, che purtroppo frequentemente sono costretti a dimostrare lontani dal nostro territorio ed i cittadini campani devono potersi curare, se possibile, senza viaggi della speranza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.