Fantacalcio Angrese: “il gioco più bello del mondo dopo il calcio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il gioco più bello del mondo dopo il calcio”. Questa è la definizione chiave del fantacalcio. Lo scopo è quello di creare e guidare una fantasquadra, formata da calciatori veri, sulla quale gravano le prestazioni reali degli stessi nel campionato italiano di serie A. Fantacalcio Angrese è un progetto nato nel 2012 dalla passione di alcuni ragazzi angresi per il gioco del calcio in tutte le sue forme. Da 5 anni raccoglie consensi e adesioni di partecipanti e sponsor, cercando di offrire sempre il massimo del divertimento e i migliori premi con una minima quota di partecipazione.
Appoggiandosi ad una piattaforma online, con regole precise, gli organizzatori possono gestire nel minimo dettaglio ogni fase del torneo che quest’anno inizierà il 10 Settembre.
Numerosi sono i premi in palio previsti per questa edizione: Smartphone, notebook, tablet, viaggi, orologi e tantissimi premi settimanali e finali. L’attesa aumenta, dunque, per la 5^ Edizione 2017/2018… un successo all’orizzonte. “Non importa quanto calda sia l’estate, dopo ci sarà sempre il fantacalcio”.
Per qualsiasi informazione e/o contatto potete consultare la nostra pagina ufficiale FB: Fantacalcio Angrese o il sito internet: www.fantacalcioangrese.it
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.