Fruit&Salad on the Beach approda a Marina di Camerota, Baia Domizia e Salerno

Stampa
Si terrà mercoledì 12 luglio alle ore 10 presso il lido “Aruba Club” di Marina di Camerota (SA), la 3° tappa di Fruit&Salad on the Beach 2017, che proseguirà il 13 luglio con il lido “La Vela” a Baia Domizia (CE), e il 14 luglio presso il lido “Eureka” a Salerno. La campagna, promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges,  AOA, AOM, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa, Terra Orti, impegnate nella promozione della sana alimentazione, è diventata ormai un appuntamento attesissimo dai bagnanti di tutte le età.

Sono 23 le tappe di questa edizione, che dopo quella inaugurale tenutasi a Riccione lo scorso 6 luglio, continuano sulle spiagge della Campania, per poi proseguire in Puglia, Basilicata, Marche, Molise e Sicilia.

L’appuntamento è dunque sulle spiagge italiane con l’arrivo di una nuova carovana colma di frutta e insalata gratuita per i bagnati, che riceveranno cappello e maglietta ufficiali e saranno coinvolti in giochi sportivi, quiz a tema ed attività di divulgazione con consigli degli esperti per imparare a seguire sin dalla giovane età un’alimentazione consapevole e uno stile di vita più sano, del quale faccia parte tanta attività fisica.

Il calendario e tutte le informazioni utili sono reperibili su www.fruitandsalad.it e sul relativo profilo Facebook. Il tutto si concluderà, come di consueto, con la distribuzione di frutta fresca e verdura a tutti i bagnanti della struttura ospitante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.