A Giffoni tra gli attori e i giurati anche il CSI

Stampa
Villaggio sportivo nella cittadina del cinema. Il Centro Sportivo Italiano è pronto a sbarcare a Giffoni per la rassegna del Film Festival giovanile mondiale.

Un Villaggio dello Sport sarà allestito da giovedì prossimo in piazza Fratelli Lumiere, per una serie di eventi collaterali alla Mostra del Cinema per Ragazzi, in programma dal 14 al 22 luglio.

Tutti i giorni si giocherà a basket, pallavolo e calcio a 5; mentre sarà calato sul territorio il poker di iniziative speciali con scherma, danza, ginnastica e coro Gospel.

Si realizza da quest’anno, dunque, il protocollo d’intesa CSI-Giffoni (foto), che oltre alla nostra Associazione ha visto coinvolti l’amministrazione comunale del sindaco Antonio Giuliano ed il consiglio municipale, presieduto da Antonio Andria, assieme alla direzione della Rassegna cinematografica, con Claudio Gubitosi prima guida.

Dal 15 luglio il via al cartellone di eventi sportivi, con la manifestazione di ginnastica artistica, a cura del CSI Salerno del presidente Mimmo Credendino.

Alla giornata inaugurale sarà a Giffoni il presidente nazionale del Centro Sportivo Italiano Vittorio Bosio, accompagnato dai dirigenti regionali dell’Associazione.

I numerosi eventi in calendario sono coordinati dalla presidenza campana, presieduta da Enrico Pellino, attraverso l’Area tecnica affidata a Luciano De Santis.

(FONTE: csicampaniapress)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.