Salernitana, Pedullà rivela: «La punta granata arriva dal Portogallo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Un attaccante a sorpresa per la Salernitana. Si tratta di Roberto, classe 1988, ultima stagione con l’Arouca.

Libero da ogni vincolo, ora per lui ci sarà un’esperienza in Italia. Il suo nome completo è Roberto Porfirio Maximiano Rodrigo, più semplicemente Roberto. Nato a Oporto, alle spalle diverse esperienze con altri club del suo Paese, si tratta di una prima punta che può essere all’occorrenza utilizzato anche come esterno offensivo. La Salernitana ha chiuso nella notte, Roberto presto a disposizione di Bollini.

A dirlo Alfredo Pedullà sul sito alfredopedulla.com.  Il centravanti nello scorso torneo ha totalizzato 27 presenze complessive e 6 gol tra campionato e coppa di Portogallo, peraltro vinta proprio con la Moreirense.

In totale Roberto – scrive SoloSalerno – vanta 88 gettoni e 18 gol nella Liga NOS, il massimo livello lusitano, 40 partite e 6 reti nella seconda serie patria. Cresciuto nel Porto, ha indossato anche le casacche di Sao Pedro, Operario, Oliveira Douro, Tirsense e Naval. Brevissima la sua esperienza in Russia nel Tosno, mai in campo nei pochi mesi estivi del 2014.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Non bastava Joao silvao Meravillao.Gli abbiamo preso pure il connazionale.
    dire siamo alla frutta é un eufemismo…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.