Salerno, area mercatale di San Giovanniello ricettacolo di rifiuti

Stampa
Salerno: l’area mercatale San Giovanniello diventa discarica a cielo aperto dopo la pulizia degli operatori ecologici. E’ diventato il ricettacolo di immondizia di tutto il quartiere, afferma un residente, gli adetti vengono a pulire tutti giorni ma appena vanno via inizia il lancio di rifiuti. Ci vorrebbero le telecamere, qui non si può più poi con questo caldo, il cattivo odore, e l’aria irrespirabile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Oramai Salerno è una enorme pattumiera,strade sporche, cumuli di rifiuti dappertutto, escrementi di animali sui marciapiedi, tanto da dover alcune volte camminare sulla strada per evitare di pestare uno di questi regali così gentilmente offerti da persone che chiamarli incivili è poco. Io vorrei capire se il Sindaco e tutta la sua amministrazione, si sono resi conto dell’involuzione che si sta verificando nella ns. città dal punto di vista dell’igiene urbana. Suggerirei di copiare alcuni, comuni in provincia di Milano dove in alcuni giorni della settimana e in a alcune ore vige un divieto di sosta per consentire agli operatori con delle piccole spazzatrici, di lavare e sanificare sia il marciapiede che la strada. Così anche sul lungomare che va da torrione a mecatello giornalmente un macchinario del genere potrebbe garantire una pulizia capillare ed accurata, tali macchiari potrebbero essere utilizzati anche nelle strade periferiche casomai una volta a settimana anche qui garantendo una migliore pulizia di strade e marciapiedi.la Polizia locale dovrebbe controllare il rispetto del divieto di sosta, multando chi non rispetta le regole, facendo transitare eventualmente i soldi sul capitolo del bilancio che riguarda la tassa suoi rifiuti, che sinceramente mi sembra molto alta e non più sostenibile da molte famiglie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.