Si inaugura Giffoni Multimedia Valley con De Luca e Maria Elena Boschi

Stampa
Completato Giffoni Multimedia Valley, la più grande area della creatività e culturale del sud Italia, capace di coinvolgere in un unico immenso ambiente strutture moderne ed efficienti dedicate al “cultural entertainment” e alla produzione audiovisiva, luoghi per l’accoglienza dei giovani e laboratori dedicati allo studio delle nuove forme d’espressione artistica.

Giovedì 13 luglio 2017, alle ore 10,30, l’inaugurazione con il Sindaco Antonio Giuliano, Piero Rinaldi, Presidente del Giffoni Experience, alla presenza del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Maria Elena Boschi.

Grazie all’impegno costante del Sindaco Antonio Giuliano e dell’intera Amministrazione Comunale, nonché alla vicinanza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, sono stati completati a tempo di record i lavori di questa opera culturale che avrà una importantissima ricaduta sul territorio dei Picentini e dell’intera Campania.

Il polo della creatività giovanile, finanziato dalla Regione Campania attraverso l’assegnazione di fondi Europei, si estende su un’area di circa 45mila metri quadrati. Con Decreto Dirigenziale del 28 ottobre 2016, la Regione ha ammesso a cofinanziamento l’intervento “Giffoni Multimedia Valley – I° lotto funzionale”, per un importo complessivo pari a 8 milioni e mezzo di euro, realizzato dalla “A.T.I. RCM Costruzioni S.R.L. Cicalese Impianti S.R.L.”.

Nelle stesse vicinanze è stata completata ed ampliata anche la nuova arteria stradale di grande supporto per il traffico viario.

Venerdì 14 luglio, parte ufficialmente la 47^ Edizione del Giffoni Experience, in programma fino al 22 luglio 2017, diretto dal direttore artistico Claudio Gubitosi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • VINCENZO FERMATI!!! ABBANDONA RENZI E LA SIGNORINA BOSCHI!!!!ALTRIMENTI VERRAI TRAVOLTO ANCHE TU NELL’URAGANO,CHE DISTRUGGERA’DEFINITAMENTE QUESTI DUE INETTI E PRESUNTUOSI MEZZE PUGNETTE!! BUTTANDOLI FUORI DALLA SCENA POLITICA,DOPO I DISASTRI CHE HANNO COMBINATO,METTENDO QUESTO PAESE IN GINOCCHIO!!! VINCENZO,LO SAI BENISSIMO CHE IL VENTO STA’CAMBIANDO IN ITALIA E TIRA UNA BRUTTA ARIA MA BRUTTA,CHE DISTRUGGERA IL PD,GLI ITALIANI VERI,VI PRESENTANO IL CONTO!!’
    VINCENZO,PER FAVORE SALVATI!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.