Stadio Arechi: no a bottiglie di vetro e alcool al concerto di Tiziano Ferro

Stampa
Mercoledì 12 luglio alle ore 21.00 presso lo stadio “Arechi” in Salerno, si terrà il concerto del noto artista italiano Tiziano Ferro, che farà registrare un notevole afflusso di spettatori. Nella circostanza è stata emessa ordinanza sindacale di divieto di vendita nell’area circostante lo stadio “Arechi”, nel raggio di 500 metri, nonché all’interno dello stesso, di bottiglie in vetro e in plastica e di lattine, contenenti bevande alcoliche e non, con ulteriore divieto di detenzione nell’area circostante lo stadio e di introduzione all’interno dell’impianto di bottiglie in vetro e in plastica e di lattine.

Il divieto entrerà in vigore dalle ore 08.00 del 12 luglio fino ad un’ora dopo dal termine del concerto, nelle aree interessate dall’evento, e la somministrazione di bevande dovrà avvenire esclusivamente mediante bicchieri di carta monouso. I cancelli dello stadio “Arechi” saranno aperti dalle ore 16.30.  Si consiglia di raggiungere l’impianto di via Allende con ampio anticipo e privilegiando i mezzi di trasporto pubblico, appositamente potenziati per la circostanza secondo il piano di viabilità predisposto dal Comune di Salerno, essendo state interdette al parcheggio, per motivi di sicurezza, le aree antistanti i settori Tribuna, Distinti e Curva Nord (compresa l’area parcheggio antistante la multisala “The Space”).

Si consiglia, altresì, di limitare al minimo essenziale l’utilizzo di zaini e borse personali, dovendosi procedere prima dell’accesso all’impianto a puntuali e meticolosi controlli di sicurezza da parte delle Forze dell’Ordine e del personale in servizio di stewarding ai varchi di ingresso, durante la fase dell’afflusso degli spettatori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.