Al via il progetto “Carta Giovani” del Comune di Montesano Sulla Marcellana

Stampa
Prende avvio con Delibera di Giunta n°  107 del 11 luglio u.s.,  il progetto “Carta Giovani” del Comune di Montesano Sulla Marcellana, promosso dall’Assessore alle Politiche Giovanili Rosanna Pepe e dall’Assessore all’Istruzione Marzia Manilia. Il progetto nasce per offrire ai giovani residenti a Montesano condizioni particolari e vantaggiose attraverso la fruizione di sconti, facilitazioni e/o offerte accordati dai soggetti e dalle aziende del territorio che aderiscono all’iniziativa.

La finalità del progetto è quella di agevolare la fascia di popolazione giovanile tra i 15 ed i 35 anni di età, offrendo il più ampio coinvolgimento dei giovani nella vita della comunità locale.

L’iniziativa è volta anche a promuovere principalmente le attività commerciali del nostro territorio. La carta è gratuita e personale. Verrà rilasciata, esclusivamente, dall’ Area servizi alla Persona del Comune di Montesano Sulla Marcellana a partire dal 1° Settembre 2017.

Il titolare della carta potrà ottenere benefici e vantaggi offerti dagli esercenti del territorio convenzionati esibendo la carta e, qualora richiesto, un documento di riconoscimento.

Gli esercenti che vorranno partecipare all’iniziativa dovranno compilare il modello “Scheda di adesione” che sarà disponibile sul sito del Comune di Montesano.

I giovani di età compresa tra i 15 ed i 35 anni, per richiedere la carta, devono compilare il modulo di richiesta scaricabile dal sito web del Comune di Montesano o richiederlo direttamente all’Area Servizi alla persona del Comune, e consegnarlo al medesimo Ufficio.

I titolari della carta Giovani, potranno collegarsi al sito Web del Comune di Montesano che conterrà ogni notizia sul servizio, gli sconti praticati ai possessori di card, l’elenco degli esercenti che hanno fatto richiesta, nonché le nuove convenzioni stipulate a favore dei titolari della card.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.