Anas, limitazioni al traffico sulla Tangenziale di Salerno

Stampa

Anas comunica che, per l’esecuzione di attività relative alla manutenzione del verde lungo la carreggiata nord della Tangenziale di Salerno (direzione Fratte), a partire da domani, giovedì 13 giugno 2017, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo.

Nel dettaglio, dalle ore 22.00 del 13 luglio alle ore 6.00 del 14 luglio 2017 sarà attiva la chiusura della carreggiata nord dal km 66,650 (uscita Fuorni) al km 63,250 (entrata Zona Industriale) della Tangenziale, compresa la chiusura delle rampe di immissione in carreggiata Nord per il traffico proveniente da Fuorni e da Pontecagnano della ex SS18.

I veicoli leggeri e pesanti in transito lungo la carreggiata Nord della Tangenziale di Salerno saranno obbligati ad uscire allo svincolo di Fuorni al km 66,650 e verranno deviati lungo la viabilità comunale, ovvero verrà consentito l’ingresso sulla Tangenziale di Salerno in carreggiata Nord, attraverso lo svincolo di Zona Industriale al km 63,250.

I veicoli leggeri e pesanti provenienti da Pontecagnano e da Fuorni diretti sulla carreggiata Nord della Tangenziale di Salerno verranno deviati lungo la viabilità comunale, ovvero verrà consentito l’ingresso sulla carreggiata Nord della Tangenziale di Salerno attraverso lo svincolo di Zona Industriale al km 63,250. 

Inoltre tra le ore 22.00 del 14 luglio e le ore 6.00 del 15 luglio 2017 sarà in vigore la chiusura della carreggiata Nord dal km 63,500 (uscita Zona Industriale) al km 60,550 (entrata Mariconda) della Tangenziale, compresa la chiusura della rampa di immissione da Zona Industriale in carreggiata Nord al km 63,250.

I veicoli leggeri e pesanti saranno obbligati ad uscire allo svincolo di Zona Industriale km 63,500 e verranno deviati lungo la viabilità comunale, ovvero verrà consentito l’ingresso sulla Tangenziale di Salerno in carreggiata Nord, attraverso lo svincolo di Mariconda al km 60,550.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

 

Infine, per interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici situati lungo la strada statale 145/Var – esclusivamente tra le ore 21.00 di giovedì 13 luglio e le ore 5.00 di venerdì 14 luglio 2017 – si rende necessaria la chiusura al traffico della statale, compreso il tunnel di ‘Santa Maria di Pozzano’, tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di Napoli.

Il traffico da/per Napoli verrà deviato lungo la strada statale 145 litoranea ‘Sorrentina’ e lungo viabilità comunale di Vico Equense.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.