Cna Salerno, domani assemblea elettiva con il segretario Silvestrini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dalle ore 15.30 di domani, presso il Grand Hotel Salerno ci sarà l’Assemblea elettiva del Cna: sarà presente anche il segretario generale Sergio Silvestrini. L’assise dovrà rinnovare la presidenza provinciale.

I lavori saranno aperti dalla relazione del presidente uscente Sergio Casola, non più eleggibile perché, come previsto dallo Statuto dell’associazione, è giunto a conclusione del suo secondo mandato. L’assemblea sarà condotta dal segretario territoriale Paolo Quaranta.

L’incontro sarà utile anche ad anticipare le sfide che aspettano il settore dell’artigianato per il futuro e per attuare il processo di rinnovamento e cambiamento. “Il contesto economico locale e nazionale spinge le imprese e chi le rappresenta a praticare nuove strade, cercare soluzioni innovative nelle quali il mondo della piccola impresa possa esercitare il suo ruolo propulsivo – ha anticipato il presidente Casola – e siamo onorati di avere a Salerno il segretario generale il cui contributo sarà certamente determinante per focalizzare al meglio il ruolo ed i compiti dell’associazione”.

Al segretario generale Silvestrini anche il compito di sottolineare il lavoro svolto in ambito nazionale dall’ associazione che difende i diritti dell’artigianato e le interlocuzioni avviate dalla Cna con il Governo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.