Ecco il giovane Kadi, inizia la sua nuova avventura in granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In Sardegna lo dipingono come una promessa del calcio, la sua prima vera avventura tra i professionisti però Sofiane Ahmed Kadi la affronterà con la maglia della Salernitana. Dalla D direttamente alla serie B, il ventenne fantasista franco -algerino si dice pronto ad affrontare la nuova e stimolante esperienza con la maglia granata. Con il Lanusei ha disputato un buon campionato, condito da nove reti e cinque assist. Attaccante eclettico, Kadi per le sue caratteristiche può agire sia da trequartista che da seconda punta.

Veloce, dotato di buona tecnica, il franco-algerino usa prevalentemente il destro, ma pare che anche con il sinistro ci sappia fare. Nato a Lione il 18 aprile del 1997, cresciuto nelle giovanili dell’Olimpique, il fantasista francese si è trasferito nel 2015 nelle giovanili della Virtus Entella dopo un provino di 3 giorni. Nel corso della sua esperienza in Liguria, Sofiane si è fatto notare per la sue doti tecniche attirando su di sé le attenzioni di Nantes e Grassophers, ancora di più dopo aver partecipato alle Final Eight Scudetto del Campionato Primavera col team di mister Castorina.

Nella stagione 2017/18, però, il fantasista viene spedito in serie D per fare esperienza. Da qui parte la sua avventura con il Lanusei che alla fine del campionato ha deciso di lasciare per fare il grande salto. La sua scelta è ricaduta sulla Salernitana, che ha voluto puntare fortemente su di lui. Il club granata spera in una scommessa vincente. Kadi punta a convincere fin da subito Bollini e a conquistare la scena anche in B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Presidente ho un mio nipote di Palomonte ,se ne parla un gran bene….potrebbe fare al caso della Salernitana!! 🙂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.