Incendi: Amatruda (Forza Italia Sa) situazione preoccupante anche nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Non brucia solo il Vesuvio, la situazione è preoccupante anche nel salernitano. Diverse le zone coinvolte da incendi, molti i comuni lasciati soli.

Si intervenga per tempo, si monitori costantemente, senza commettere gli errori della zona napoletana”.

Così Gaetano Amaturda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.

“Sicuramente c’è emergenza per colpa di delinquenti senza scrupoli, che dovranno essere individuati e consegnati alla giustizia, ma anche per colpa della insipienza e della negligenza della Regione Campania.
Manca ed è comunque insufficiente – sottolinea – una reale azione di prevenzione e coordinamento. L’assessorato all’Agricoltura non esiste, alcuni personaggi si limitano alla mera gestione, e manca l’assessorato alla Protezione civile. Molti dirigenti capaci sono stati esautorati”.
“Serve più serietà e lungimiranza. Quella messa in campo, negli anni precedenti, da assessori regionali competenti come Edoardo Cosenza.
La Prefettura di Salerno, che è sempre tempestiva, solleciti la Regione che è immobile e chieda l’intervento preventivo e sostitutivo del Governo” conclude Amatruda
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.