L’Empoli paga a Donnarumma gli ultimi stipendi non percepiti

Stampa
Come riporta il sito PianetaEmpoli.it, un piccolo giallo si è consumato nella giornata di ieri in quel di Salerno, con molti colleghi a chiedere anche alla redazione della nota testata web toscana delucidazioni sulla reale formula del passaggio dell’attaccante Alfredo Donnarumma dal granata all’ azzurro. Questo perchè la società campana ha parlato di “titolo definitivo oneroso”. Concetto particolare.

La comprensione si è avuta nella tarda serata di ieri. Premesso che si parla di un dettaglio che ormai ai tifosi empolesi interessa poco (sarà il rendimento in campo del calciatore ad essere sotto i riflettori), il discorso sta in questo ed è molto semplice. L’Empoli ha sostenuto la parte economica degli ultimi stipendi che Donnarumma avanzava dalla Salernitana, ma tra i club non c’è stato scambio di danaro.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cioè lo abbiamo preso a 0, lo abbiamo “usato”2 anni e poi lo abbiamo regalato…che lungimiranza….

  • Ma Lotirchio non era quel Presidente che si vantava di essere sempre preciso nel pagamento degli stipendi? Quante Balle che ci ha raccontato ci prende per i fondelli, ma quest’anno la squadra la seguira’ lui è suo cognato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.