Musica: Francesco Gabbani lunedì 17 luglio in concerto a Scario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dopo il successo della data zero sold out a Fermo, è partito da Verona, il nuovo attesissimo tour di Francesco Gabbani. Nella cornice dell’antico Teatro Romano di Verona, sold out in prevendita già da settimane, Gabbani ha dato il via al tour di presentazione di “Magellano” il disco uscito il 28 aprile per BMG Rights management (Italy), entrato direttamente al primo posto della classifica di vendite e certificato disco d’oro.

“Magellano”contiene “Occidentali’s Karma” brano con cui ha vinto la 67° edizione del Festival di Sanremo, quadruplo disco di platino e con oltre 135 milioni di visualizzazioni, e il nuovo singolo Tra le granite e le granate” ai vertici delle classifiche airplay radio. Francesco Gabbani sarà accompagnato sul palco da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

Il tour è organizzato da International Music and Arts. Tutte le date su: www.francescogabbani.com

www.facebook.com/francescogabbaniofficial/

Per Informazioni:

BMG RIGHTS MANAGEMENT (ITALY) Via Della Spiga, 2 , 20121 Milano

Phone +39 02 776 773 00


Dorina Gelmi Dorina.Gelmi@bmg.com

www.bmg.com

http://www.facebook.com/BmgItaly

Distribuzione Warner

INTERNATIONAL MUSIC AND ARTS srl

www.internationalmusic.it

Ph. +39 059 644688 – Fax +39 059 645163

Booking: Serena Sgarbi – serena.sgarbi@internationalmusic.it

Ufficio Stampa e Promozione: MA9 Promotion Tel:0229010172

Maryon Pessina – Cell. 333/3951396 – maryon@ma9promotion.com

Andrea Vittori – Cell. 347/0357107 – andrea@ma9promotion.com

Social network: Im Social Tel 0287074024 Ivan Butera  – 345/1254588 info@imsocial.it

Eleonora Rubini – 339/1537736 eleonora@imsocial.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.